La Reina Latina

Ozuna e Anuel AA annunciano l’uscita di un album insieme

Ozuna e Anuel AA annunciano l’uscita di un album insieme

Già nel 2018, Ozuna, durante un’intervista, aveva parlato di un futuro album con Anuel AA.

Nessuno si aspettava che, dopo 3 lunghi anni, proprio ora sarebbe diventato realtà.

Anuel AA, dopo aver annunciato l’addio al mondo della musica, tornerà prima del previsto sulla scena e non al fianco di uno qualsiasi, bensì di Ozuna. Il 24 Gennaio uscirà “Los Dioses” (letteralmente: “Gli Dei”) un album in collaborazione tra i due cantanti portoricani.

 

Il pre-save è già disponibile sulle varie piattaforme di streaming. (Pre-save qui –>  smarturl.it/LosDiosesPreSave)

L’album è composto da 12 canzoni con i seguenti titoli:

  1. Los Dioses
  2. 100
  3. Antes
  4. Dime tu
  5. Rd
  6. Nena Buena
  7. Contra el mundo
  8. Perreo
  9. Perfecto
  10. La Maria
  11. Nunca
  12. Municiones

Era da tanto che giravano voci dell’uscita di una produzione discografica in collaborazione tra questi due esponenti della musica latina. I fan li hanno più volte, nel corso di questi anni, fotografati insieme a Miami ma, complice il passare del tempo dall’intervista del 2018, ormai si erano perse le speranze.

A far perdere ulteriormente d’animo i fan del mondo intero si era aggiunto, inoltre, l’addio al mondo della musica da parte di Anuel AA. Lo scorso novembre l’artista, durante la cerimonia dei Latin Grammy, aveva annunciato che si sarebbe ritirato dall’industria per passare più tempo con l’amore della sua vita: suo figlio.

Probabilmente però, con l’assenza di tour per via della pandemia, si sarà reso conto di poter far convivere famiglia e lavoro ed eccoci di fronte all’imminente uscita di “Los Dioses”. (Qualcuno si chiede se sia stata solo una trovata pubblicitaria)

Non è la prima volta che Ozuna e Anuel AA collaborano. Tuttavia, fino ad oggi, l’unione si era fermata a delle canzoni singole. Se ci si dovesse basare sul successo dei loro lavori precedenti l’aspettativa è molto alta.

Ad ogni modo entrambi sanno bene come stupire il pubblico e questa volta con l’ulteriore sfida di dover essere all’altezza del nome dell’album.

Si confermeranno “Gli Dei” della musica latina (?)

Dal 24 Gennaio lo sapremo.

Intanto possiamo goderci il documentario uscito sul canale Youtube di Ozuna che anticipa l’album:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *