La Reina Latina

Reggaeton on the Beach: l’aperitivo latino a La Rambla

Reggaeton on the Beach: l’aperitivo latino a La Rambla di Maccarese

“Reggaeton on the Beach” è l’aperitivo latino a La Rambla di Maccarese pensato per tutti gli amanti della musica latino americana e nello specifico del reggaeton.

Sabato 6 Agosto, un’esplosione di energia e divertimento nella cornice di uno degli stabilimenti più frequentati e amati del litorale laziale.

In consolle e sul palco si alterneranno Dj Ricky e Dj Alan Perez, accompagnati dalla voce di Gloria Gallo, La Reina Latina di Radio Mambo e dalla travolgente animazione del corpo di ballo di Kimbo y su Locura Cubana.

Dj Ricky è un riconosciuto dj della capitale, peruano de pura sepa. Lui è specializzato nel mixaggio delle migliori hit della musica latina urbana e non.

Con Dj Alan e l’animazione di Kimbo, invece, si farà un vero e proprio viaggio nel tempo alla scoperta di tutti i più grandi successi della musica latina del passato e del presente.

Piedi nella sabbia, musica latina nell’aria, atmosfera caliente, amici al fianco e si vive una serata in spensieratezza ballando e muovendo i fianchi per tutta la sera.

Grandi privée e baldacchini prenotabili per coloro che amano usufruire di uno spazio esclusivo e riservato. Lounge bar e chiosco drink per un aperitivo completo in riva al mare a ritmo di latin music.

Sabato 6 Agosto alla Rambla di Maccarese dalle ore 17:00

Via di Praia a Mare, snc, Maccarese RM

INGRESSO GRATUITO

Info e prenotazione privée e baldacchini:

 +39 3931274373

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *