La Reina Latina

Chi sono

ATTRICE, CONDUTTRICE TELEVISIVA E RADIOFONICA

ATTRICE Una delle ultime esperienze da attrice la vede protagonista del videoclip musicale della canzone “Assaje” di Gigi D’Alessio. Precedentemente ha interpretato il ruolo di Anna al lato di Ludovica Bizzaglia, Luca Turco e Giulia De Lellis nella serie “Una vita in bianco” su Witty Tv e ha lavorato a teatro con la compagnia “Il Cilindro”.

CONDUTTRICE TELEVISIVA Da Agosto 2021 ha intrapreso la strada della conduzione televisiva prima con “Vacanze Romane”, programma di informazione e intrattenimento su Supernova, poi con “Olimpico”, programma sportivo in onda su La voce tv.

SPEAKER RADIOFONICA Per più di 5 anni è stata speaker di Radio Mambo, la più importante radio latino-americana d’Italia. Negli ultimi anni ha seguito con entusiasmo gli eventi socio-politici di paesi come la Colombia, l’Argentina, Cuba e il Brasile, tra gli altri, e facendo conoscere lo spirito, le abitudini e le tradizioni delle varie popolazioni che li abitano, diventando cosi informatrice e portavoce della cultura latina in Italia.

PRESENTATRICE EVENTI E CONCERTI Ha presentato i concerti dei cantanti latini più famosi nel panorama mondiale ed è la presentatrice ufficiale del Festival Fiesta, l’evento dedicato alla musica latino-americana più importante d’Italia.

CURIOSITÁ

Ballerina e campionessa italiana di danze caraibiche.

Laureata in “Lingue e culture straniere” con titolo di traduttrice di Portoghese, Inglese e Spagnolo.

Determinata e testarda, se si pone un obiettivo impiegherà tutte le sue forze per raggiungerlo.

É romana alla “più semo mejo stamo”. Viaggerebbe sempre se potesse.

Acquario per antonomasia. Classe ’93.