La Reina Latina

Maluma ha condiviso il suo numero sui social

Maluma è single, bello, intraprendente, artista. Ha tutte le caratteristiche per rappresentare l’immagine dell’uomo ideale.

E’ vero che qualcuna potrebbe considerarlo irraggiungibile ma chi lo dice che dopo la rottura con la modella Natalia Barulich, Maluma non possa innamorarsi di qualche sua fan?

Qualcosa di simile è successo a una ragazza innamoratissima di un attore Disney, Jake Austin. Dopo averlo tempestato di tweet per ben 5 anni è infine riuscita a conquistare e a far innamorare il suo idolo.

Mai dire mai quindi. I personaggi famosi sono pur sempre delle persone tutt’altro che irraggiungibili e ancor meno adesso che Maluma ha condiviso sui social il suo numero di telefono privato.

Ha scritto: “Este es mi cel, escribanme” cioè “Questo è il mio numero, scrivetemi” e il numero è questo:

1 (718) 223-4307

Purtroppo per le italiane funziona solo con numeri americani e canadesi. Ma non c’è da disperarsi perché ha promesso di pubblicarne un altro per gli altri fan che ha in giro per il mondo.

Il cantante colombiano ha detto che si sentiva solo durante questa quarantena, che voleva sentirsi vicino ai suoi fan che gli mancavano da morire.  E quindi per far fronte a questa situazione ha pubblicato il numero privato sui social chiedendo messaggini dei fan. Per tenersi in contatto con loro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *